Calciomercato, Perinetti: "Biraschi? Lazio lo segue, avrà molte richieste"

Intervenuto ai nostri microfoni, l'ex ds del Genoa ha commentato anche il mancato riscatto di Romulo: "Con Lazzari non c'è posto per lui"
07.07.2019 07:05 di  Laura Castellani  Twitter:    vedi letture
Fonte: dai nostri inviati a Cesena: Tommaso Guernacci e Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato, Perinetti: "Biraschi? Lazio lo segue, avrà molte richieste"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Sugli spalti del Manuzzi, c'è anche Giorgio Perinetti per assistere alla sfida di Operazione Nostalgia. Raggiunto in esclusiva dai nostri microfoni, l'ex ds del Genoa ha parlato del mancato riscatto di Romulo: "La Lazio aveva la possibilità di riscattarlo ma ha preferito non esercitare il diritto. Mi sembra che con l'acquisto di Lazzari, il posto del brasiliano non possa essere nella squadra di Inzaghi. Biraschi? Ha fatto abbastanza bene, si è imposto all'attenzione generale. Lazio, Atalanta e altre squadre lo stanno seguendo. Sarà sicuramente un giocatore che nel mercato dei difensori avrà molte richieste da qui alla fine. Eventuali trasferimenti tra i due club? Lo saprà meglio il mio successore, Capozucca. Sicuramente i rapporti tra le due squadre sono buoni. Il mercato è iniziato da poco, bisognerà vedere come si svilupperà. Dobbiamo aspettarci molte novità, siamo solo agli inizi della sessione estiva". 

CALCIOMERCATO LAZIO, VERTICE PER MILINKOVIC

NEWCASTLE, OFFERTA PER STRAKOSHA

TORNA ALL'HOMEPAGE

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge

Pubblicato il 6/07 alle 21:45