DIRETTA - Calciomercato Lazio: stretta finale per Fares e Muriqi

I due calciatori dovrebbero a breve diventare due calciatori biancocelesti: nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca
22.08.2020 10:25 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Jessica Reatini
DIRETTA - Calciomercato Lazio: stretta finale per Fares e Muriqi

CALCIOMERCATO LAZIO – Domani la squadra di mister Inzaghi partirà alla volta del ritiro di Auronzo di Cadore per preparare la prossima stagione. Ad oggi le novità in rosa riguardano Escalante e Akpa Akrpro ma la società biancoceleste sta lavorando su molti fronti. La priorità è quella di chiudere le trattative in fase di arrivo, poi in base all'andamento del mercato la società deciderà come muoversi cercando di portare un big a Formello. Un giocatore da Champions 

IN CHIUSURA – Due sarebbero i colpi in dirittura d’arrivo: il primo è quello di Mohamed Fares per la fascia. Per il calciatore Lazio e Spal stanno cercando un accordo definitivo per la parte economica: la società di Ferrara vuole infatti 10-11 milioni, i biancocelesti sono pronti ad offrirne 7 più una contropartita tecnica. L’altro nome è quello dell’attaccante Vedat Muriqi: ieri sera sembra che tra Lazio e Fenerbahce ci sia stata una conference call proprio per chiudere in modo definitivo.

ALTRI NOMI – Sempre nella giornata di ieri sono piovute smentite dalla Spagna in merito ad una possibile chiusura della Lazio per Rafinha e rimane in stallo sia la pista che porta a Giroud che a James Rodriguez. Mino Raiola, che sta già trattando con la Lazio per Fares, ha proposto ai capitolini anche lo svincolato Bonaventura mentre rimane aperta la pista che porta a Torreira.

IN USCITA – Con le valigie pronte c’è invece Bastos: per l’angolano sembra essere la Turchia la destinazione finale. Su di lui c’è forte l’interesse del Basaksehir. Rimane in uscita anche Caicedo con destinazione Qatar.

Calciomercato Lazio, altro contatto per Muriqi: la situazione

Lazio, Correa: l'argentino ancora in Grecia a causa di contatti con alcuni positivi al Covid

TORNA ALLA HOME