Fiorentina, Palladino: "Cataldi non ci sarà col Betis". E sul rinnovo...

07.05.2025 17:00 di  Martina Barnabei   vedi letture
Fiorentina, Palladino: "Cataldi non ci sarà col Betis". E sul rinnovo...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025

In conferenza stampa, alla vigilia della gara di ritorno col Betis valida per la semifinale di Conference League, Palladino ha commentato così il rinnovo annunciato poco fa dal club con un comunicato: "È stata una sorpresa anche per me, me l'ha comunicato il presidente Commisso mezz'ora fa ed è stato bello e piacevole, motivo di orgoglio e grande fiducia dimostrata da lui e dalla famiglia. Io e il mio staff abbiamo una responsabilità in più che ci stimola a portare la Fiorentina più in alto possibile, già da domani. Sarà difficile ma proveremo con tutte le nostre forze ed energie a prendere la finale, dando tutto dall'inizio alla fine".

Poi, tornando a parlare della sfida, a proposito degli indisponibili ha citato Cataldi spiegando il perché l'ex Lazio non sarà a disposizione chiarendo anche le sue condizioni: "Cataldi giovedì scorso ha avuto un risentimento muscolare e non sarà a disposizione".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE