Inter, Marotta a Dazn: "Contro la Lazio è una partita difficile. Sulla finale..."

Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, è intervenuto nel prepartita di Inter - Lazio ai microfoni di Dazn. In particolare, Marotta si è soffermato sulla super sfida che vedrà protagonisti i nerazzurri il 31 maggio: la finale di Champions League contro il PSG. Ecco di seguito le sue parole:
"Ci giochiamo una partita dificile che ci può aprire una porta bella come quella dell’eventuale scudetto. I nostri giocatori sono maturati dopo Istanbul, crescendo in questi anni anche nell’ambito della gestione delle gare. Questo è propedeutico per la finale che avremo tra quindici giorni. Noi in questo momento ci siamo, l’importante è esserci, ci siamo arrivati con merito. Sta a noi decidere il nostro destino. La Champions League sarebbe la ciliegina che ci manca e che tanti di noi vorrebbero avere, io per primo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.