Inter, Marotta a Sky: "Lazio scoglio da superare. Gara propedeutica per la finale"

18.05.2025 20:00 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Christian Gugliotta - Lalaziosiamonoi.it
Inter, Marotta a Sky: "Lazio scoglio da superare. Gara propedeutica per la finale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Inter - Lazio, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichirazioni: “Erano diversi anni che non si viveva un rush finale di questa natura, il calcio è bello per la sua imprevedibilità. È scontato che noi abbiamo un avversario da superare, che è il primo scoglio, e poi attendere cosa succede a Parma. Noi ce la giochiamo come sempre. Ormai siamo abituati, questo è un atto di grande maturità di questo gruppo a convivere con questa tensione e atmosfera particolare, che però è tutta energia positiva”.

“Non deve essere impegno stressante, questo gruppo è cresciuto molto e sa rendere nella giusta dimensione questi tipi di partita. Ad inizio ciclo si viveva con una partecipazione stressante da gestire, ora i giocatori sono migliorati a tal punto che queste partite devono essere gestite nel modo giusto. Questa deve essere propedeutica ed un allenamento per la finale”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.