Juve, nove assenze per Tudor: i rientri contro la Lazio

RASSEGNA STAMPA - La Juve oggi entrerà in missione Lazio dopo aver messo a referto nove assenze se nessuno tra Vlahovic e Koopmeiners, ce la faranno. Nel frattempo, dal responso dei controlli effettuati ieri da Cambiaso, il giocatore ha riportato una «elongazione del retto femorale». Quella contro la Lazio non sarà una assenza banale perché l’azzurro a Bologna era tornato ai livelli di inizio stagione.
Come riporta il Corriere dello Sport, la soluzione più immediata porta ad Alberto Costa, entrato proprio per Cambiaso a Bologna. Per il portoghese sarebbe la prima gara da titolare da quando è arrivato in Italia. La posizione sarebbe sulla fascia destra con Weah che traslocherebbe a sinistra, con McKennie interno di centrocampo nel 3-5-2. Koopmeiners è alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille: l’olandese spera di farcela e potrebbe essere impiegato a centrocampo (o sulla trequarti) al posto di McKennie che, a quel punto tornerebbe esterno sinistro.
Ai tre assenti Bremer, Cabal e Milik si è aggiunto Kelly, sicuro assente anche contro la Lazio di Baroni. Gatti è sulla via del ritorno dopo la frattura al perone, ma soltanto i prossimi giorni chiariranno se potrà farcela già per la Lazio. Al momento, Tudor confermerà Savona, autore di una prova positiva a Bologna, accanto a Kalulu e Veiga.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.