Lazio, Prandelli: "Lotta Champions crudele. Per me la favorita è..."

RASSEGNA STAMPA - La lotta al quarto posto si fa sempre più serrata. 270 minuti al termine del campionato e quattro squadre in appena un punto: Lazio, Roma e Juventus a 63, il Bologna subito dietro a 62.
Sul tema a dire la sua è Cesare Prandelli intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Onestamente quella che merita il quarto posto è il Bologna. E cosa dire della Lazio che fuori casa vince spesso? Il calcio è bello anche perché è crudele, ce la farà una soltanto”.
Sulla sfida di sabato tra Lazio e Juve invece: "Sarà decisiva solo se sarà la Juve a vincere. Altrimenti la lotta resta aperta. La Lazio è un po’ meno brillante le coppe pesano".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.