Rambaudi: "La gara tra Lazio e Juve deciderà tutto, è come una finale"

06.05.2025 09:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Rambaudi: "La gara tra Lazio e Juve deciderà tutto, è come una finale"

RASSEGNA STAMPA - Cresce l’attesa in vista del big match tra Lazio e Juventus in programma sabato 10 maggio alle 18.00. Una gara cruciale per la stagione delle squadre di Baroni e Tudor a caccia di un posto Champions.

Sulla sfida ecco le parole di Roberto Rambaudi intervistato da La Gazzetta dello Sport: “La gara tra Lazio e Juve sarà quella che deciderà tutto, sarà come una finale. La Lazio deve soltanto vincere”.

Per Rambaudi la Lazio dovrà giocare la gara perfetta giocando in verticale e andando ad aggredire alto: “La Lazio dovrà saper aspettare senza far spingere la Juventus in profondità”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.