Champions, arriva la prima resa dei conti: l'Inter si gioca tutto a San Siro

Oggi martedì 6 maggio si avrà il primo verdetto di Champions League: chi andrà in finale tra Inter e Barcellona? La gara di andata ha tenuto con gli occhi sullo schermo tutta Europa e non solo, con diversi botta e risposta che hanno fissato il risultato sul 3-3. Chi passerà il turno troverà la vincente tra PSG e Arsenal, che affronteranno mercoledì 7 maggio.
Adesso il futuro è tutto da scrivere a San Siro, dove la squadra di Inzaghi dovrà riuscire a fermare i blaugrana, lanciatissimi verso un possibile Triplete e che faranno di tutto per non farselo scappare. L'appuntamento è per questa sera alle 21.00 e la partita sarà visibile su Sky.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.