Ceferin attacca l'Italia: "Gli stadi sono una vergogna. Bisogna agire"

Il presidente dell'Uefa Aleksandr Ceferin sferra un duro attacco nei confronti degli stadi italiani. Nell'intervista concessa a Sport Mediaset, il dirigente sloveno ha trattato diversi temi, non risparmiando delle forti parole nei confronti sulle infrastrutture calcistiche in Italia, a suo dire le peggiori tra quelle dei grandi paesi calcistici.
"Penso che le infrastrutture calcistiche italiane siano una vergogna. Siete uno dei Paesi calcistici più grandi, avete vinto molti Mondiali, Europei, Champions League. E allo stesso tempo, tra i grandi Paesi, avete di gran lunga le peggiori infrastrutture. A essere onesto, sono un po’ stanco di queste discussioni italiane sulle infrastrutture, perché tutto ciò che vediamo sono solo parole. Spero che l’Italia faccia qualcosa. I club hanno bisogno di aiuto da parte del governo, dei comuni, e anche da investitori privati. È tempo di agire, perché la situazione è pessima".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.