Lazio, da Inzaghi e Immobile a Luis Alberto e Musacchio: gli auguri per i "papà biancocelesti" - FOTO

19.03.2021 11:05 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, da Inzaghi e Immobile a Luis Alberto e Musacchio: gli auguri per i "papà biancocelesti" - FOTO

AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Anche Elisa, la moglie di Cataldi, ha pubblicato su Instagram un'immagine del centrocampista della Lazio in compagnia del figlio Tommaso: "Auguri papà del nostro cuore".  

AGGIORNAMENTO ORE 10.45 - Dolcissima la dedica di Yolanda Ruiz, moglie di Reina, per il marito e papà dei suoi cinque figli: "Mio papà ha le ali come una fenice, guanti come Spiderman e ruggisce come un leone. Lavora così duramente per realizzare i suoi sogni. Questo è il mio papà". Ad accompagnare il messaggio alcuni scatti che ritraggono il calciatore in campo con le maglie delle squadre per le quali ha lavorato nella sua lunga carriera.

AGGIORNAMENTO ORE 10.40 - Immancabile anche il messaggio per Ciro Immobile da parte della moglie Jessica e dei tre figli della coppia. Pubblicati sui social teneri scatti del bomber della Lazio con i suoi bimbi, la moglie ha aggiunto: "Al miglior papà che potessi mai desiderare per i nostri figli. Tu che dedichi tutta la tua vita per noi. A te che sei la loro forza, il loro porto sicuro. A te che sei semplicemente un papà innamorato. A te che trovi una soluzione ad ogni loro piccolo problema. A te che sei il loro eroe. Ti amiamo immensamente".

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 - Qualche minuto più tardi sono arrivati gli auguri a Mateo Musacchio direttamente dal profilo Instagram della moglie Irene. La donna ha condiviso delle foto che ritraggono il calciatore della Lazio con i suoi due bimbi, aggiungendo: "Auguri al miglior papà, ti amiamo".

Nel giorno della festa del papà, anche i giocatori della Lazio hanno ricevuto dolci dediche dai propri figli. È il caso di Luis Alberto, a cui la moglie Patricia ha scritto un lungo messaggio su Instagram. Parlando al posto dei due bimbi Martina e Lucas, la spagnola ha fatto gli auguri al marito: "Ogni uomo può diventare un genitore ma ci vuole un uomo speciale per essere chiamato papà. Buona festa super papà. Grazie per avermi regalato ciò che più amo in questa vita. Ti amo amore". Puntuale poi il messaggio di Gaia Inzaghi, ma anche dei piccoli di casa Lorenzo e Andrea, per Simone: "Nessuno è perfetto. Ma la vostra imperfezione si è incastrata in modo magico con la mia. Auguri papà speciali".

Milan, Pioli durissimo sfogo contro Solskjaer: il fatto

Gran Galà del Calcio 2021, oggi la premiazione: tanta Lazio tra i candidati

TORNA ALLA HOMEPAGE