Lazio, Pedro e Patric "ricambiano" il favore: agli Internazionali per tifare Alcaraz

Solo qualche giorno fa era seduto sugli spalti dell'Olimpico insieme al suo amico Patric per vedere la sfida tra Lazio e Juventus, oggi Carlos Alcaraz è sceso in campo agli Internazionali di Roma imponendosi per 6-4, 6-4 su Draper e approdando in semifinale al torneo dove sfiderà il vincente della sfida tra l'azzurro Lorenzo Musetti e il tedesco Alexander Zverev.
Al termine della sfida lo spagnolo ha esultato ringraziando il pubblico presente e anche due amici speciali: Pedro e Patric che si sono goduti la sfida e hanno poi festeggiato la vittoria dello spagnolo.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.