Inter, Inzaghi studia le mosse anti Lazio: ancora a parte Lautaro e Mkhitaryan

14.05.2025 19:15 di  Ludovica Lamboglia  Twitter:    vedi letture
Inter, Inzaghi studia le mosse anti Lazio: ancora a parte Lautaro e Mkhitaryan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'Inter è la prossima sfidante della Lazio. Inzaghi è in cerca dello scudetto, Baroni invece vuole centrare la Champions League che vorrebbe dire tanto a livello sia di prestigio, che a livello economico. Peranto, il club meneghino è sceso in campo oggi alla Pinetina, dove Lautaro Martinez ha svolto un lavoro personalizzato. 

Come riportato da Sky Sport, anche gli altri tre giocatori assenti contro il Torino, ovvero Benjamin Pavard, Davide Frattesi ed Henrikh Mkhitaryan, hanno svolto allenamento a parte, ma per venerdì invece è previsto il rientro a pieno regime con il lavoro intero insieme ai compagni e il ritorno a disposizione di Simone Inzaghi per il delicatissimo match di domenica contro la Lazio.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.