Tottenham - Shock Kulusevski, operato alla rotula: salta la finale di Europa League

Un'assenza importante in casa Tottenham proprio nel momento clou della stagione. Il centrocampista svedese classe 2000, nonché ex Juventus, Dejan Kulusevski, salterà la finale di Europa League di mercoledì prossimo contro il Manchester United allo stadio San Mamés di Bilbao.
Il club inglese ha confermato che il giocatore è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un infortunio al ginocchio. Questo il comunicato del club: «Possiamo confermare che Dejan Kulusevski ha riportato un infortunio alla rotula destra (del ginocchio, ndr) durante la nostra partita di Premier League contro il Crystal Palace lo scorso fine settimana. Dopo ulteriori consulti specialistici, il centrocampista è stato operato oggi e inizierà immediatamente il percorso di riabilitazione con il nostro staff medico. Siamo tutti con te, Deki", la chiosa dell'annuncio del club inglese.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.