Lazio, Tiribocchi sulla lotta Champions: "Quarto posto imprevedibile e..."

Una lotta Champions che si fa sempre più accesa e più imprevedibile, visti anche gli ultimi risultati maturati nella trentaseiesima giornata di Serie A. Una lotta Champions che, intervenendo ai microfoni di tuttocalcioestero.it, Simone Tiribocchi ha analizzato così:
"Il Napoli, l’Inter e l’Atalanta hanno ormai blindato la qualificazione alla prossima Champions League. Mentre il quarto posto è ancora pienamente in gioco fra Juve, Bologna, Lazio e la Roma che ha fatto una rincorsa meravigliosa dopo una fantastica rincorsa. Calendario alla mano però penso che sarà la Juventus a spuntarla. I bianconeri riusciranno a qualificarsi”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.