Roma, il presidente dell'AIA risponde a Ranieri: "Serve rispetto..."

13.05.2025 18:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Roma, il presidente dell'AIA risponde a Ranieri: "Serve rispetto..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è passato inosservato lo sfogo dell'allenatore della Roma Claudio Ranieri al termine della sfida persa contro l'Atalanta. Il tecnico non ha infatti condiviso la scelta da parte di arbitro e Var di assegnare prima e poi di revocare un calcio di rigore per il presunto fallo di Pasalic su Koné. Così al termine della sfida Ranieri si è espresso duramente sulla questione: "L’arbitro ha dato il rigore e rigore era. Sono sicuro che Rocchi lo chiederà a chi di dovere, se l’arbitro doveva intervenire o meno".

All'allenatore ha così risposto il presidente dell'Aia Antonio Zappi: "Rocchi mi ha confermato la bontà della valutazione tecnica: non si trattava di calcio di rigore. Il Var lo ha poi correttamente revocato. Il Var è intervenuto nel pieno rispetto del protocollo, correggendo un errore chiaro e determinante. Ranieri è un allenatore da sempre rispettato per la sua correttezza, misura e cultura sportiva", queste le sue parole.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.