Lecce, esami terminati per Gaspar: ci sarà contro Torino e Lazio?

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, aveva parlato di lussazione alla spalla per Gaspar, difensore giallorosso. Oggi è arrivato il comunicato del Lecce sulle sue condizioni: "Gaspar, uscito anzitempo nella gara di Verona, ha svolto un lavoro personalizzato a causa del forte trauma contusivo alla spalla destra".
Il fatto che si tratti "solo" di una botta è una notizia positiva: le condizioni del calciatore verranno monitorate di giorno in giorno; resta in dubbio la sua presenza nella sfida cruciale contro il Torino, mentre potrebbe tornare a giocare titolare nell'ultima di campionato contro la Lazio.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.