Lazio, Sacchi avvisa l'Inter: "Domenica sarà dura. La squadra di Baroni..."

Arrigo Sacchi, intervenuto ai microfoni della Gazzetta della Sport, ha commentato la partita di domenica sera tra la Lazio e l'Inter, quando verranno messi in palio tre punti fondamentali per i biancocelesti immischiati nella lotta all'Europa e per i nerazzurri in lotta per vincere lo Scudetto e attualmente un punto sotto al Napoli.
"Cercherei di gestire il comprensibile entusiasmo. Ma con un’accortezza: la sfida a San Siro contro la Lazio è molto difficile, e va preparata come una finale di Champions. Il Napoli non mi pare brillantissimo, e in ogni caso non aumenterei i carichi di lavoro, proverei ad alleggerire la pressione. Se fossi all’Inter mi focalizzerei sulle qualità della Lazio e cercherei di trovare le giuste contromisure. l punti di forza del Napoli sono l’organizzazione, il gruppo, lo spirito di sacrificio e il desiderio di compiere un’impresa che entrerebbe nei manuali di storia del calcio. Inzaghi dovrà cercare di bloccare le iniziative verticali della Lazio, squadra che gioca molto bene al calcio".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.