Lazio, Giordano: "Stagione positiva, se non dovesse arrivare l'Europa..."

Intervenuto ai mcirofoni di Radio Laziale, Bruno Giordano ha espresso un giudizio sulla stagione della Lazio a due giornate dal termine del campionato - decisive per un posto in Europa - e sulla possibilità di vedere Nuno Tavares alto a sinistra contro l'Inter al posto dello squalificato Zaccagni.
"La stagione nel complesso è più che positiva, visti i programmi iniziali. La Lazio ha fatto meglio della scorsa stagione in campionato, superando anche quanto fatto in Europa negli ultimi anni. Sono arrivati giocatori con poca esperienza nell'ambito Lazio. Se arrivi fuori dall'Europa e gli altri hanno fatto meglio è un discorso, ma la Lazio a livello di punteggio ha già fatto meglio. Bisogna guardare il proprio percorso, parallelo alle avversarie che però hanno speso di più. La stagione fino a questo momento è più che positiva, questo certificherebbe ancora di più l'annata".
NUNO TAVARES - "Nuno Tavares alto? Dovrebbe stare bene sotto l'aspetto fisico, se gli si chiede di non rientrare molto bisognerebbe mettere un Marusic o un Hysaj più statico. Metterlo terzino dietro Pedro rischia di fare il gioco dell'Inter".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.