Lazio Women, Luijks: "Ho ricevuto il benvenuto da Inzaghi, Hoedt mi ha scritto un messaggio"

Il nuovo acquisto della Lazio Women di mister Seleman ha raccontato le sue prime sensazioni da calciatrice biancoceleste al portale bndestem.nl.
30.01.2021 11:15 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio Women, Luijks: "Ho ricevuto il benvenuto da Inzaghi, Hoedt mi ha scritto un messaggio"

Solamente qualche giorno è stata presentata da Mauro Bianchessi, Corina Luijks è il nuovo acquisto per la Lazio Women di mister Seleman. L'olandese, classe '95, ha raccontato le sue prime sensazioni da calciatrice biancoceleste nell'intervista rilasciata a bndestem.nl: "La Lazio è un grande club. Ho iniziato subito a cercare video, guardare le partite. Sono stata subito entusiasta. I primi tre giorni sono stati davvero intensi. Ho incontrato il direttore e visto il campo, tutto super bello. Due giorni dopo sono stata presentata in conferenza stampa allo stadio, un grande evento con giornalisti e telecamere". 

IL BENVENUTO - L'attaccante, al suo arrivo nella Capitale, ha ricevuto il benvenuto di Simone Inzaghi e del suo connazionale Hoedt: "L'allenatore (Simone Inzaghi, ndr) è venuto anche da me per salutarmi. Wesley Hoedt mi aveva mandato un messaggio, è stato molto bello. L'ambiente è professionale, la formazione di alto livello. Qui noti che le persone capiscono davvero il calcio. Ovviamente devono anche difendere il nome del club. L'anno scorso sono rimasti in Serie B per il Coronavirus, ora l'intera organizzazione è pronta per la promozione".

VIVERE A ROMA - "A Bari avevo nostalgia di casa per le prime due settimane, ora mi sento a casa dal primo giorno. Roma è una bella città in cui vivere. Sono in un appartamento a venti minuti dal centro. Alcuni giocatori vivono nello stesso quartiere. Peccato che i ristoranti non siano aperti, normalmente si esce spesso insieme alla squadra. Peccato anche che i tifosi non possano sostenerci durante le gare, ricordo dai miei tempi a Bari quanto siano passionali".

Calciomercato Lazio, anche il Cesena su Di Gennaro: le ultime

Sampdoria, Ekdal non teme la Juve: "Abbiamo già battuto una grande come la Lazio"

TORNA ALLA HOMEPAGE