Le pagelle di Lazio-Sampdoria

14.09.2008 17:50 di  Francesco Ponticiello   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it - Francesco Ponticiello
Le pagelle di Lazio-Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com

Ecco le pagelle della sfida dell'Olimpico i migliori della Lazio Zarate,Pandev e Brocchi; per la Sampdoria si salvano solo Palombo e Cassano. 

LAZIO

Carrizo 6 Il portiere argentino conferma il suo momento di forma, non è stato molto impegnato però mostra tutta la sua sicurezza tra i pali.
Lichtsteiner 6,5
Grande prova dell’esterno svizzero, che con le sue galoppate mette in difficoltà la retroguardia doriana.
Siviglia 6 Prova discreta di Sebastiano che ancora deve recuperare completamente dall’infortunio, quindi qualche sua sbavatura è ancora comprensibile.
Rozehnal 6,5 Giocatore solido e sicuro, un giocatore completamente diverso rispetto a “Fantasma” Rozehnal della scorsa stagione.
Kolarov 7
Grande partita del serbo, che con le sue discese e suoi cross mette in difficoltà gli esterni Sampdoriani, bellissimo il cross che serve a Mauri nel primo tempo.
Brocchi 7 La vera anima della Lazio, Rossi lo ha cercato con insistenza ed ha avuto ragione e poi l’assist per il goal di Pandev vale il prezzo del biglietto.(81’ De Silvestri sv)
Ledesma 6,5
Buona prova, anche se si vede non è il Ledesma dello scorso campionato…. Indovinate perché……
Meghni 6
Tornava da un infortunio che lo ha tenuto bloccato quasi tutto lo scorso campionato, il suo compito era sostituire Matuzalem e in parte lo ha fatto e per Delio Rossi e per tutti noi è già molto.(61’ Manfredini 6)
Mauri 6
Prova discreta, ma l’impressione per tutto l’ambiente Laziale è che si è ritrovato un giocatore….
Zarate 7,5
Che dire due goal a Cagliari, un goal anzi un euro goal all’esordio all’olimpico, un nuovo fenomeno nel campionato italiano e non è finata…. (74’ Foggia sv)
Pandev 7
Pandev è Pandev da dire c’è poco sempre pronto ogni Domenica, vero simbolo della Lazio insieme a Tommaso Rocchi. 

All. Delio Rossi 8
Lui crede in questo nuovo ciclo, crede nell’ambiente ma la cosa più importante è che crede in tutti e suoi 27 giocatori.


SAMPDORIA
Mirante 5,5/ Lucchini 6/ Gastaldello 5,5/ Bottinelli 4,5/ Padalino 5,5 (al 54’Stankevicius 5,5)/ Sammarco 6,5 (76’ Fornaroli sv)/ Palombo 6,5/ Franceschini 6/ Pieri 6/ Delvecchio 5 (al 60’Bonazzoli 5)/ Cassano 6,5/ All.Mazzarri 5,5.