Lazio, Casale: "Vogliamo il secondo posto. Impressionato dai tifosi. Sogno..."

03.06.2023 07:30 di Martina Barnabei Twitter:    vedi letture
Lazio, Casale: "Vogliamo il secondo posto. Impressionato dai tifosi. Sogno..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

È la vigilia dell’ultima sfida della stagione per la Lazio che, domani, al Castellani affronterà l’Empoli. Il calcio d’inizio è in programma alle 21 e ai microfoni ufficiali del club, per esprimere le sensazioni sul match, è intervenuto Nicolò Casale. Queste le sue parole: “Noi ci siamo posti obiettivi step by step. Adesso abbiamo raggiunto matematicamente il terzo posto e la Champions,  mancando l'ultima partita vogliamo conquistare a tutti i costi il secondo posto. Il futuro della prossima stagione, una volta che hai conquistato il secondo psoto e vuoi milgiorarti puoi fare solo una cosa: vincere lo scudetto. Ci può aiutare mentalmente per il prossimo anno. Record clean sheets? Sarebbe un bellissimo obiettivo per tutta la squadra, soprattuto per i portieri e per noi difensori. Cercheremo di raggiungere anche questo obiettivo"

TIFOSI - “Che rapporto ho con loro? Sono rimasto veramente a bocca aperta per quanto ci sono stati vicini, in trasferta e in casa, anche nel momento di difficoltà. Ho instaurato un rapporto bellissimo perché comunque è gente che ti sta sempre vicino, tanta gente anche qui al centro sportivo che ti fa sentire importante e non ti fa mai stare solo"

EMPOLI - "Sicuramente sono una persona che vive le cose al momento. Sono cresciuto tanto a Empoli dove ho vinto un campionato con un allenatore che mi ha dato tanto e fatto crescere. Non avrei mai pensato di arrivare a questi livelli. Quando poi ci arrivi l’importante è mai accontentarsi e cercare di fare sempre meglio"

FOTO - "Una foto di questa stagione? Ce ne sono tante. I due derby vinti. Io sono rimasto impressionato anche l’ultima partita in casa con uno stadio così pieno. Ho vissuto una bellissima emozione, non solo io. Parlando anche con tanti miei compagni. Ci sono stati dei bei momenti, ma quelli che porto dentro sono i due derby vinti"

CHAMPIONS - “Chi sogno di affrontare? Questo ancora non l'ho pensato, sarà la prima volta nella mia carriera che giocherò in Champions League. Sinceramente ogni squadra è difficile da affrontare e sarà una grande emozione ovviamente"

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Pubblicato il 2/06