Lazio | Baroni, arrivederci all’Olimpico dalla tribuna: salta la chiusura di stagione

RASSEGNA STAMPA - Marco Baroni salterà l’ultima gara della stagione contro il Lecce: il tecnico è stato squalificato dopo l’espulsione rimediata a San Siro, al suo posto ci sarà il vice Fabrizio Del Rosso.
Chi invece sogna il gran finale è Pedro, reduce dalla doppietta all’Inter che lo ha portato a quota 10 gol in campionato: è il suo record personale in Serie A, superata la stagione 2021-2022 (9 reti). Lo spagnolo non aveva mai raggiunto la doppia cifra nemmeno in Premier League, riuscendoci invece tre volte in Liga.
Con Isaksen in calo e dopo i problemi fisici che lo avevano escluso dall’undici di Milano, Pedro è ora favorito per partire dal 1’ nella sfida decisiva per l’Europa. Nove delle sue reti sono arrivate da subentrato, ma stavolta potrebbe chiudere da protagonista assoluto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.