Lazio, Noslin può essere il jolly offensivo di Sarri: il punto sul suo futuro

RASSEGNA STAMPA - Se la scorsa stagione ci eravamo lasciati con un Noslin non ancora inquadrato tatticamente, gli albori di questa annata calcistica ci restituiscono esattamente la stessa sensazione.
Come evidenzia l'edizione odierna del Corriere dello Sport, in questi primi giorni di ritiro Sarri ha ruotato Noslin in tutte le posizioni dell'attacco. L'olandese è uno dei pochi giocatori in rosa a non aver lavorato con il comandante prima di questa esperienza e dunque il tecnico toscano deve conoscerlo sul campo e scoprirne da vicino le caratteristiche. Anche e soprattutto dall'impressione che Sarri si farà di lui dipenderà il suo futuro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.