PRIMAVERA - Lazio, scontro al vertice: al Fersini arriva il Cesena

Al "Fersini" in mattinata andrà in scena il match tra Lazio Primavera e Cesena, una gara importante per i ragazzi di Calori a caccia dei tre punti
23.10.2021 08:15 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Martina Barnabei - Lalaziosiamonoi.it
PRIMAVERA - Lazio, scontro al vertice: al Fersini arriva il Cesena
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

RASSEGNA STAMPA - I ragazzi di Calori stanno lottando per conquistare il primo posto che gli permetterà di essere promossi in Primavera 1. Oggi alle 11 al “Fersini” la Lazio ospiterà il Cesena, sarà uno scontro diretto considerando il fatto che i romagnoli sono a 3 punti dai biancocelesti, in vetta insieme al Frosinone, ma con una gara in meno. Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, si prospetta una gara intensa nel corso della quale l'allenatore dovrà gestire i suoi tenendo conto degli infortunati e dei prossimi incontri di Coppa Italia ravvicinati, mercoledì ci sarà il Lecce. Di seguito, le probabili scelte di formazione: 

LAZIO (4-2-3-1): Moretti; Floriani Mussolini, Adeagbo, Santovito, De Santis; Coulibaly, Bertini; Shehu, Ferrante, Muhammad; Tare. A disp.: Furlanetto, Di Fusco, Pollini, Ruggeri, Adjaoudi, Felici, Troise, Campagna, Ferro, Nasri, Crespi. All.: Calori. 

CESENA (4-3-3): Pollini; Guerra, Pieraccini, Ferretti, Allegrucci; Francesconi, Vallocchia, Carlini; Bernardi, C. Shpendi, S. Shpendi.  
A disp.: Venturini, Galassi, Diotallevi, David, Gramellini, Onofri, Gessaroli, Pungelli, Ghinelli, Ariyo, Corzani, Brigliadori. All.: Ceccarelli. 

ARBITRO: Carrione di Castellammare di Stabia

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Inter, il rammarico di Materazzi: "Senza la sconfitta con la Lazio..."