Lazio, tensione tra Lotito e Tare: ieri vertice a Formello

Ieri a Formello si è tenuto un incontro tra il presidente e il direttore sportivo e sono emerse alcune divergenze dal punto di vista del mercato.
05.01.2021 08:00 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Lazio, tensione tra Lotito e Tare: ieri vertice a Formello
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I numeri della stagione della Lazio sono impietosi. A parte la qualificazione agli ottavi di Champions League, in campionato lo score dei biancocelesti è decisamente al di sotto delle aspettative dopo i risultati dello scorso anno. Un problema che sta generando una certa tensione all'interno di Formello, in particolare tra il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare.

SCONTRO - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, i due sarebbero in disaccordo su determinate scelte. Quando le cose vanno male, l'ambiente Lazio tende a prendersela in primis con il presidente il quale invece riflette alcune responsabilità al dirigente albanese. Ieri a Formello c'è stato un incontro che da vertice di mercato si è trasformato in un confronto dai toni piuttosto accesi. Lotito fin qui ha lasciato carta bianca sul mercato a Tare e Inzaghi, ma ora vuole avere un ruolo centrale anche lui. È stata sua la decisione di cedere Vavro al Genoa, trattativa per il momento bloccata, e non vorrebbe prendere in considerazione offerte per Caicedo. Vedremo se questa tensione in casa Lazio darà la scossa necessaria per ripartire.

Calciomercato Lazio, Vavro-Genoa al bivio: i dettagli

Calciomercato Lazio, Di Marzio: "Il Torino ha chiesto Fares, la risposta..."

TORNA ALLA HOME PAGE