Calciomercato Lazio | Il Torino vuole Baroni: pronto un triennale

CALCIOMERCATO LAZIO / RASSEGNA STAMPA - Il futuro della Lazio è tutto da scrivere. Si va verso la separazione con Baroni, anche se ancora non c'è stato l'incontro decisivo con Lotito e Fabiani. Qualora fosse confermata la chiusura del rapporto, la Lazio dovrà virare su altri profili. Il quotidiano La Repubblica riporta Thiago Motta, Gennaro Gattuso e Sergio Conceicao come possibili nomi in lista, ma la vera notizia riguarda il futuro di Baroni.
Sempre la stessa fonte riporta di un futuro ancora in Serie A per Marco Baroni. Il Torino non è soddisfatto di Vanoli, attuale allenatore dei granata, e starebbe pensando a Baroni per sostituirlo. Cairo è pronto a mettere sul piatto un triennale per assicurarsi l'allenatore in uscita dalla Lazio. C'è anche la timida concorrenza della Fiorentina, la quale però ancora sta riflettendo sulla permanenza di Palladino e avrebbe anche altri nomi in lista in caso di separazione dall'ex tecnico del Monza. Uno su tutti, Daniele De Rossi.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.