Cadice - Valencia, il comunicato dei padroni di casa: "Gli autori di questi crimini devono pagare" - FOTO

04.04.2021 23:00 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Cadice - Valencia, il comunicato dei padroni di casa: "Gli autori di questi crimini devono pagare" - FOTO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 23:00 - Anche il Cadice, sul suo sito ufficiale, ha pubblicato un comunicato su quanto accaduto a Diakhaby: "Non dubitiamo dell'onestà di tutti i membri del nostro staff. Tutti gli autori di questi crimini, che provengano o meno dalla nostra squadra, devono pagare per questo".

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 - In questi secondi è arrivato il comunicato del Valencia, pubblicato sul profilo Twitter del club: "La squadra si è riunita e ha deciso di tornare per continuare a lottare. Ma è ferma la condanna al razzismo di tutto il Valencia in tutte le sue forme. Il nostro appoggio totale a Diakhaby. No al razzismo. Il giocatore, che ha ricevuto un insulto razzista, ha chiesto ai suoi compagni di tornare in campo a lottare. Tutti con te, Mouctar".

Cadice - Valencia è stata sospesa sull'1-1. Alla base dell'interruzione ci sarebbe un episodio di razzismo. Juan Cala, giocatore della squadra di casa, avrebbe rivolto un insulto di stampo razzista a Diakhaby. In senso di protesta, i giocatori del Valencia hanno deciso di abbandonare il campo. Pochi secondi più tardi, anche l'altro gruppo ha lasciato il terreno di gioco. La partita, al momento, è sospesa: si attende l'eventuale decisione dell'arbitro per poter riprendere a giocare.

Lazio, gli auguri di buona Pasqua delle famiglie Matri, Cataldi e Hoedt - FOTO

Calciomercato Milan, Ilicic nel mirino con la Champions: ma deve partire...

TORNA ALLA HOMEPAGE