Lazio, De Canio: "È assurdo mettere in discussione Baroni". E con l'Inter...

21.05.2025 19:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, De Canio: "È assurdo mettere in discussione Baroni". E con l'Inter...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Lazio ha fermato sul pareggio l'Inter a San Siro e ora spera nel miracolo Champions League all'ultima giornata. Ai microfoni di TMW Radio, mister Luigi De Canio ha parlato della stagione dei biancocelesti e della gara contro i nerazzurri, tornando anche allo 0-6 dell'andata tra le due squadre. Di seguito le sue parole.

"Inter - Lazio? Il valore dell'allenatore conta. I più importanti sono i calciatori, con le loro qualità balistiche, fisiche, morali, ma ci deve essere chi ha lo spessore per guidarli. Lo 0-6 dell'andata? La Lazio era impegnata per un posto Champions, ha un allenatore bravissimo che è assurdo mettere in discussione, ha giocatori importanti e che hanno orgoglio e si sono tolti delle soddisfazioni. Voleva vincere per la Champions, non per vendicare la gara dell'Olimpico".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.