Pedro saluta Reina: "In Nazionale e alla Lazio momenti indimenticabili" - FOTO

È trascorso solo qualche giorno dall'annuncio dell'ex Lazio Pepe Reina che ha deciso di chiudere la sua carriera da professionista al termine di questa stagione. Tantissimi i messaggi al suo indirizzo tra cui quello di Pedro, suo compagno in Nazionale e in biancoceleste, che sui social ha scritto un vero e proprio attestato di stima.
"Congratulazioni Pepe Reina per la tua fantastica carriera, per tutto quello che hai ottenuto!!! È stato un grande piacere giocare e divertirsi insieme per tanti anni in Nazionale e alla Lazio, quanti momenti indimenticabili! Auguro il meglio a te e alla tua famiglia in questa nuova fase che inizia. Non cambiare mai leggenda!!", queste le parole di Pedrito.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.