Lazio Women e Carolina Morace avanti insieme: firmato il rinnovo pluriennale

Incontro tra Claudio Lotito e Carolina Morace che ha portato l'allenatrice alla firma del rinnovo del contratto per guidare le biancocelesti...
09.07.2021 22:15 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Alessandro Zappulla - Lalaziosiamonoi.it
Lazio Women e Carolina Morace avanti insieme: firmato il rinnovo pluriennale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio Women e Carolina Morace andranno avanti insieme. Dopo la cavalcata trionfale delle biancocelesti e la promozione in Serie A, l'allenatrice proseguirà la sua esperienza alla guida delle aquile. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, si è svolto oggi l'incontro decisivo tra Carolina Morace e Claudio Lotito. I due hanno raggiunto l'intesa per andare avanti insieme e l'ex attaccante ha firmato un contratto pluriennale con la scadenza che sarà comunicata al momento dell'annuncio ufficiale. Il progetto per la Lazio Women è importante e lo dimostrano i sei acquisti già chiusi nei giorni scorsi. Colpi di primissimo piano che rimpingueranno la rosa e daranno prezios alternative alla mister. Numeri pazzeschi per la squadra disegnata dalla coach che da quando ha preso in mano le sue ragazze ha ottenuto 8 vittorie e 4 pareggi in 12 match giocati. Statistiche si spera possa ripetere anche nella massima serie per portare sempre più in alto le biancocelesti. Non rimane che aspettare l'ufficialità dell'operazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.