Calciomercato Lazio, dopo Pedro ecco Basic: i dettagli

Non solo Pedro, anche Basic è veramente vicino ad arrivare alla Lazio. Nelle prossime 48 ore si potrebbe sbloccare la lunga trattativa...
19.08.2021 07:30 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava/Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, dopo Pedro ecco Basic: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO - Il calciomercato della Lazio si accende. L'intervento economico di Claudio Lotito ha sbloccato l'indice di liquidità e la società biancoceleste punta a definire le operazioni rimaste congelate. Sono due principalmente i ruoli in cui Sarri chiedeva un intervento tempestivo: l'esterno offensivo e il centrocampista. Per il primo il tecnico è stato accontentato con Pedro, suo pupillo ai tempi del Chelsea. Per la linea mediana, neanche a dirlo, il nome è sempre lo stesso ed è quello di Toma Basic. Il croato, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è vicinissimo a indossare la maglia con l'aquila sul petto. L'accordo con il giocatore c'è da tempo con un contratto da 1,5 milioni a stagione per cinque anni al giocatore, mentre al Bordeaux dovrebbero andare 7 milioni più 3 di bonus. La vera novità è che entro 48 ore l'affare potrebbe essere chiuso con il giocatore pronto a raggiungere la Capitale. Difficile ipotizzare che il classe '96 sia disponibile per Empoli, dove Sarri spera di avere però Pedro oltre agli altri nuovi che dovrebbero essere ufficializzati e depositati nelle prossime ore. Pedro e Basic, il calciomercato biancoceleste entra nel vivo.

Pubblicato il 18/08

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.