Lazio, accordo raggiunto per il rinnovo di Provedel: i dettagli

21.02.2024 08:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, accordo raggiunto per il rinnovo di Provedel: i dettagli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - Fumata bianca: Ivan Provedel e la Lazio hanno trovato l'accordo per il prolungamento (e l'adeguamento) del contratto. Come riportato da Il Corriere dello Sport, dopo tre incontri a Formello, di cui l'ultimo andato in scena ieri, finalmente è arrivato il tanto meritato premio per l'ex Spezia. Guadagnerà oltre i 2 milioni di euro annui, come riportato da Il Messaggero.

È stato il miglior portiere della Serie A lo scorso anno. Nello spogliatoio, e in campo, è ormai un leader. La sua scadenza passerà dal 30 giugno 2027 all’estate del 2028, con l'aggiunta di un cospicuo aumento di ingaggio. Prima della nuova firma aveva lo stipendio più basso di quello di Isaksen, arrivato l'estate scorsa. La Lazio sa bene che ci sono dei ruoli da rispettare e sono stati sistemati.

Il nuovo contratto è un attestato di grande fiducia e stima: il messaggio della società è ancora più importante dopo l'errore (diviso a metà con Luis Alberto) di domenica contro il Bologna all'Olimpico. Provedel si è ormai legato alla Lazio e si vede a Roma anche dopo che avrà smesso di giocare. Riconoscimento meritato, il numero 94 resta in biancoceleste.