Vavro, un Europeo per convincere la Lazio: quale futuro per lo slovacco?

Dopo il prestito all'Huesca il difensore classe '96 farà ritorno nella Capitale dove non è escluso che possa restare la prossima stagione.
30.05.2021 08:45 di  Leonardo Giovanetti  Twitter:    vedi letture
Vavro, un Europeo per convincere la Lazio: quale futuro per lo slovacco?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Denis Vavro è uno dei tanti giocatori che rientrerà alla Lazio dal rispettivo prestito. La sua seconda parte di stagione all'Huesca, dove è approdato a gennaio, non è andata male. 11 presenze nelle ultime 12 giornate, quello spazio che alla Lazio, sia per scelte tecniche che per sue prestazioni poco convincenti, non ha mai trovato. Con gli spagnoli però non è riuscito a centrare la salvezza e dunque, riporta la rassegna stampa di Radiosei, il club non lo riscatterà. Previsto il rientro a Roma.

FUTURO - Sul suo futuro si aprono diversi scenari possibili. Potrebbe restare qualora convincesse il nuovo allenatore a puntare su di lui, valorizzando così i 12 milioni che Tare sborsò per farlo arrivare in biancoceleste. La vetrina dell'Europeo, che disputerà con la sua Slovacchia, potrebbe attirare anche l'interesse di qualche altra squadra sia in prestito che a titolo definitivo. Lotito attende eventuali offerte e non chiude certo ad un suo trasferimento, ma l'ipotesi di una sua permanenza nella Capitale non è da escludere. 

Lazio, occhi su Villas-Boas. Carriera e palmarès del tecnico portoghese

Calciomercato, la Lazio riduce la rosa degli allenatori: 5 i nomi in corsa

TORNA ALLA HOME PAGE