Arrigoni: "Ci siamo allenati bene per il match di domani...". Convocati: ci sono Iaquinta e Del Nero

Oggi il Mister Daniele Arrigoni ha parlato in video conferenza con la stampa dal ritiro presso il Centro Tecnico di Coverciano. Queste le sue dichiarazioni prima della partita Lazio-Cesena.
Sulle assenze in difesa: "Nonostante le defezioni la struttura della squadra mi consente di mettere comunque in campo una squadra importante e di portare avanti il modulo 3-5-2, che ci consente di prestare maggior attenzione quando ci sono attaccanti di alto livello. La difesa a 3 ci da una maggiore copertura. Mi spiace solo che gli infortunati debbano perdere diverse partite."
Sull'avversaria della prossima sfida: "Anche loro perdono forze abbastanza importanti, ma hanno ricambi che gli consentono di schierare una buona squadra in campo."
Ritornando sulla partita di Napoli: "Nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di far male, ma non ne siamo stati capaci. Dobbiamo essere più cinici e riuscire a sfruttare le occasioni che si presentano. Non possiamo più permetterci passi falsi."
Sul ritiro a Coverciano: "Ci siamo allenati benissimo. Qui non c'è neve e i campi sono molto belli. Inoltre i nuovi hanno portano entusiasmo nel gruppo."
Sui nuovi acquisti del mercato invernale: "Hanno tutti una gran voglia di giocare e un grande entusiasmo. Sono motivatissimi e soprattutto sono davvero bravi. Domani sceglierò con cura chi far giocare per evitare di avere i cambi obbligati, probabilmente ne schiererò solo due perchè secondo me nessuno è in grado di giocare i 90 minuti.
Del Nero sulla fascia sinistra può fare tutto, sa giocare a calcio come pochi. Non lo vedo però troppo offensivo."
CONVOCATI - Sono 21 i giocatori convocati da Mister Daniele Arrigoni in vista di Lazio-Cesena gara in programma domani, giovedì 9 febbraio alle ore 20:45 allo stadio "Olimpico" di Roma e valida come anticipo della 23^ giornata del campionato di Serie A Tim 2011-2012.
PORTIERI:
1 Antonioli; 33 Calderoni; 88 Ravaglia.
DIFENSORI
2 Rodriguez;6 Lauro;13 Rossi; 16 Comotto; 33 Pudil; 77 Ceccarelli;
CENTROCAMPISTI
5 Guana; 7 Santana;14 Colucci; 15 Martinho; 18 Parolo; 23 Djokovic; 31 Del Nero; 55 Martinez.
ATTACCANTI
9 Iaquinta;10 Mutu;11 Rennella; 17 Malonga;