Arrigoni: "Ci siamo allenati bene per il match di domani...". Convocati: ci sono Iaquinta e Del Nero

08.02.2012 13:33 di  Francesco Ponticiello   vedi letture
Fonte: CesenaCalcio.it
Arrigoni: "Ci siamo allenati bene per il match di domani...". Convocati: ci sono Iaquinta e Del Nero
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it

Oggi il Mister Daniele Arrigoni ha parlato in video conferenza con la stampa dal ritiro presso il Centro Tecnico di Coverciano. Queste le sue dichiarazioni prima della partita Lazio-Cesena.

Sulle assenze in difesa: "Nonostante le defezioni la struttura della squadra mi consente di mettere comunque in campo una squadra importante e di portare avanti il modulo 3-5-2, che ci consente di prestare maggior attenzione quando ci sono attaccanti di alto livello. La difesa a 3 ci da una maggiore copertura. Mi spiace solo che gli infortunati debbano perdere diverse partite."

Sull'avversaria della prossima sfida: "Anche loro perdono forze abbastanza importanti, ma hanno ricambi che gli consentono di schierare una buona squadra in campo."

Ritornando sulla partita di Napoli: "Nel primo tempo abbiamo avuto la possibilità di far male, ma non ne siamo stati capaci. Dobbiamo essere più cinici e riuscire a sfruttare le occasioni che si presentano. Non possiamo più permetterci passi falsi."

Sul ritiro a Coverciano: "Ci siamo allenati benissimo. Qui non c'è neve e i campi sono molto belli. Inoltre i nuovi hanno portano entusiasmo nel gruppo."

Sui nuovi acquisti del mercato invernale: "Hanno tutti una gran voglia di giocare e un grande entusiasmo. Sono motivatissimi e soprattutto sono davvero bravi. Domani sceglierò con cura chi far giocare per evitare di avere i cambi obbligati, probabilmente ne schiererò solo due perchè secondo me nessuno è in grado di giocare i 90 minuti.
Del Nero sulla fascia sinistra può fare tutto, sa giocare a calcio come pochi. Non lo vedo però troppo offensivo."


CONVOCATI - Sono 21 i giocatori convocati da Mister Daniele Arrigoni in vista di Lazio-Cesena gara in programma domani, giovedì 9 febbraio alle ore 20:45 allo stadio "Olimpico" di Roma e valida come anticipo della 23^ giornata del campionato di Serie A Tim 2011-2012.

PORTIERI:

1 Antonioli; 33 Calderoni; 88 Ravaglia.

DIFENSORI

2 Rodriguez;6 Lauro;13 Rossi; 16 Comotto; 33 Pudil; 77 Ceccarelli;

CENTROCAMPISTI

5 Guana; 7 Santana;14 Colucci; 15 Martinho; 18 Parolo; 23 Djokovic; 31 Del Nero; 55 Martinez.

ATTACCANTI

9 Iaquinta;10 Mutu;11 Rennella; 17 Malonga