Serie A | Roma niente sorpasso: vince l'Atalanta e vola in Champions

12.05.2025 22:37 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Serie A | Roma niente sorpasso: vince l'Atalanta e vola in Champions
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vince l'Atalanta al Gewiss Stadium imponendosi per 2-1 sulla Roma e conquistando la matematica qualificazione alla prossima Champions League per la quinta volta negli ultimi sette anni. Parte meglio la Dea che sblocca il match con la rete di Lookman salvo poi subire il pari della Roma firmato Cristante. Nella ripresa la squadra di Gasperini va vicina più volte al gol del 2-1 che alla fine arriva con un bel tiro di Sulemana dalla distanza che non lascia scampo a Svilar.

Tre punti d'oro per l'Atalanta che sale quindi a 71 mentre il ko è amaro per la Roma che rimane dietro a Lazio e Juventus, appaiate al quarto posto, a quota 63.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.