Roma, El Ayanoui: "Ecco chi sono le nostre avversarie per la Champions"

Neil El Ayanoui è uno dei giocatori acquistati dalla Roma in questo calciomercato estivo. Qualche mugugno prima del suo arrivo, ma ora il nuovo innesto sembra già entrato nei meccanismi del nuovo gioco giallorosso. E ai microfoni de Il Messaggero ha parlato del momento, del bilancio al termine delle prime settimane e degli obiettivi di stagione.
In particolare, chiamato a fare i nomi delle squadre che considera avversarie della Roma per la Champions, ha spiegato: "Mi manca ancora la conoscenza del campionato sul campo, al di là di quello che uno può leggere, sentire o vedere da lontano. Direi però, banalmente, tutte quelle che ci sono arrivate sopra in campionato lo scorso anno. Questo gap possiamo e vogliamo colmarlo. È il nostro obiettivo".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.