Calciomercato Lazio, un'ufficialità e una suggestione: la giornata di oggi

Il riepilogo della giornata del calciomercato biancoceleste. La Lazio ufficializza un addio e registra un rifiuto da parte dell'Inter.
11.08.2019 21:30 di  Francesco Mattogno  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio, un'ufficialità e una suggestione: la giornata di oggi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Scorre senza grandi novità di calciomercato questa penultima domenica senza Serie A. Mancano solo due settimane all'inizio della stagione, e la rosa della Lazio non può dirsi ancora al completo. Serve qualcosa in attacco. Inzaghi sta chiedendo un innesto che possa integrarsi con Caicedo con il quale si sta trattando il rinnovo – e Immobile. Llorente piace al mister, ma l'immobilismo degli ultimi giorni lo sta portando a valutare diverse alternative: tra cui il ritorno all'Athletic Bilbao. Le altre piste che portano a Petagna, Dost e Simeone, al momento sono da considerare solo ipotesi. Così come sarebbe stata un'ipotesi decisamente suggestiva quella per Sebastiano Esposito dell'Inter. La Lazio ha provato a inserire il baby gioiellino nei discorsi con i nerazzurri per Milinkovic, senza successo. Sempre per quanto concerne la situazione del serbo: il cerchio delle pretendenti si sta restringendo sempre di più. Ad aumentare, invece, sono le probabilità che alla fine Sergej resti a Roma.

CAPITOLO USCITE - In tarda mattinata è arrivato l'annuncio ufficiale: Tounkara è un nuovo giocatore della Viterbese. L'attaccante lascia la Lazio a titolo definitivo, ha firmato un contratto di due anni. Ancora alla ricerca di una sistemazione Wallace e DurmisiIl brasiliano piace a due club spagnoli, il loro interesse si va ad aggiungere a quello di Monaco e Benfica. L'ex Betis, intanto, è sempre più orientato verso la Turchia. Il Fenerbahce è in pole e potrebbe tentare l'affondo nei prossimi giorni, mentre il Besiktas sembra essersi defilato. I biancocelesti chiedono 5 milioni. Nessuna novità sul fronte degli altri esuberi. Con l'inizio della settimana si aspetta un'accelerata per quanto riguarda le cessioni.

LAZIO, GASCOIGNE TORNA A PARLARE

LAZIO, LA STATISTICA TOP DI LAZZARI

TORNA ALLA HOMEPAGE