FORMELLO - Lazio, amichevoli terminate: ora l'esordio a Como. E gli infortunati...

16.08.2025 22:30 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Fonte: Andrea Castellano - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, amichevoli terminate: ora l'esordio a Como. E gli infortunati...

FORMELLO - Preparazione estiva terminata. La Lazio ha chiuso il suo giro di amichevoli a Rieti, vincendo per 2-0 contro l'Atromitos grazie ai gol di Noslin e Pedro. Dopo la consueta seduta di scarico a Formello, in programma domani, inizierà la settimana di avvicinamento al debutto in Serie A contro il Como.

Domenica prossima mancheranno sicuramente Patric, fuori per una lesione di medio grado al retto femorale della coscia sinistra, Isaksen, in ripresa dopo essere guarito dalla mononucleosi, e Gigot, che da giorni non si allena per problemi alla schiena. Dovrebbero tornare tra i convocati invece Belahyane e Vecino, che hanno saltato le ultime due amichevoli per alcuni fastidi fisici.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.