Como, Fabregas pensa già alla Lazio? Ampio turnover in Coppa Italia

Il Como ha fatto il suo esordio stagionale. La squadra di Cesc Fabregas alle 18.30 è scesa in campo contro il Sudtirol nella partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. In vista di questo impegno e della prima di campionato contro la Lazio, il tecnico spagnolo ha ritoccato la formazine titolare rinunciando a giocatori presumibilmente titolari come Caqueret, Diao, Baturina, Morata, Alex Valle e Van der Brempt, con quest'ultimo che potrebbe rappresentare la novità in difesa per la squadra di Fabregas, nonostante l'arrivo dal Real Madrid di Ramon in campo dal 1'. Di seguito la formazione titolare.
COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Jacobo Ramon, Kempf, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Douvikas.
A disposizione: Menke, Vigorito, Alex Valle, Goldaniga, Caqueret, Morata, Gabrielloni, Baturina, Perrone, Smolcic, Diao, Cutrone, Van der Brempt.
Allenatore: Cesc Fabregas.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.