Lazio, Vecino vuole restare e spera nel rinnovo di contratto: le ultime

21.05.2025 09:00 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Lazio, Vecino vuole restare e spera nel rinnovo di contratto: le ultime

RASSEGNA STAMPA - Vecino spera. Aspettava una chiamata dalla società, non è ancora arrivata. La riceverà insieme agli altri, quando scatterà l'operazione 'rinnovi' della Lazio, dopo la gara contro il Lecce. Da lì ogni giorno sarà buono per parlare anche del suo rinnovo, visto che è in scadenza a giugno. 

Il centrocampista, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ha dato la sua disponibilità a restare. Ha avuto una stagione complicata, segnata da tanti problemi fisici e varie ricadute. Vuole dimostrare di essere ancora utile e soprattutto in forma, all'età di 33 anni. Si attende solamente l'incontro per trattare il rinnovo di contratto e rimanere in biancoceleste.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.