Cuore, cresta e tunnel: io lo so che...

Io sottoscritto dai capelli tradizionali, casuali, frutto di macchinette per capelli dalla provenienza asiatica e la resistenza di di uno scudetto estivo.
Io sottoscritto che l'aspettativa media di vita del capello è 40 anni, poi il nulla divorerà Fantasia e la chioma e tutti i sogni di bambino riccioluto.
Io sottoscritto che lo so che al Santos in età prepuberale tutti i giovani padawan, come da me riscontrato su numerosi video su Youtube, hanno la cresta, e la cresta sale man mano che sale l'intensità della forza.
Io che lo so che al passaggio all'universo Jedi la cresta possono mantenerla solo i toccati dalla forza, solo chi c'aveva la 10 e con quella cresta ha creato un Neymar, prima che passasse al lato oscuro dove tutto è più cupo, tutti respirano in un certo modo roco, e tutti ballano Ai EU se te pego.
Io che lo so che non sono gli scarpini fluorescenti a fare la felicità ma un po' sì, lo so, che il barbiere vecchio stampo con i calendari anni '70 avrebbe difficoltà a starci dietro, io che lo so che non è un tunnel ad esaltarmi, ma tutta quella piccola danza ondulata, tutto quel balletto, tutto quel vedo non vedo, palla c'è o non c'è, tutto quel respirare bene e poi tunnel.
Io che lo so che la ricerca della felicità non passa dal tunnel, ioche lo so che la grande bellezza passa dal tunnel, io che lo so che le conseguenze dell'amore sono i tunnel, io che lo so che l'uomo in più te lo regala il tunnel, io che lo so che io e te tre metri sopra il tunnel, io che lo so che la febbre del tunnel di sera ce l'ho, io che lo so che continuavano a chiamarlo sua tunnellità, io che lo so che I have a tunnel, tunnel of love, io che lo so che un tunnel è per sempre, io che lo so che per tutto il resto ci sono i tunnel.
Io che lo so che le bionde trecce gli occhi azzurri e poi, il tuo tunnel con lo scarpino rosso.
Io lo so che mamma li tunnel, nel mezzo del tunnel di nostra vita, io che lo so che il turco si è ritrovato in un tunnel oscuro.
Io che lo so che tunnel rimembri ancor,
Io che lo so che FA7,
Io che vivo di sensazioni delicate
leggerissimi rossori, e al tunnel ho cominciato a strillare posseduto da un dio sumero "Felipeeee!".
Io che tunnel mio fatti capanna,
Io che vivo di innamoramenti lievi e speranze tenui
E me lo sto per tatuare.
Io che la passione spesso conduce a soddisfare i propri tunnel
Io lo prometto.
Che se segna
Visto che si vive una volta sola,
Visto che la passione si spegne ma l'amore mai,
Visto che il tunnel é una fede soltanto tunnel e onore,
Visto che
Cresta e onore
Visto che
Cresta e cuore
Al primo gol di Felipe Anderson 7 al barbiere chiederò la cresta.
In fede
Sinceramente cresta
Alla presenza della macchinetta.