Bologna, stagione finita per un difensore: il comunicato del club

Finale di stagione più infuocato che mai, tra corsa scudetto e lotta Champions. Il Bologna è tra le pretendenti per il quarto posto, ma oltre alle rivali a metterla a dura a prova ci hanno pensato anche gli infortuni. In giornata è arrivato l'esito degli esami di Erlic, uscito malconcio dal big match a San Siro col Milan. Il difensore ha accusato un problema muscolare e gli accertamenti clinici a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione al soleo destro.
A renderlo noto è stato il club con un comunicato diramato tramite i canali ufficiali, rendendo noti anche i tempi di recupero: "Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno evidenziato una lesione al soleo destro, con tempi di recupero di 3 settimane". Come si legge dunque, per il croato la stagione è terminata qui.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.