Il rosso contro la Lazio costa caro a Kalulu: multa dalla Juve e campionato finito

Rosso sacrosanto, anche se non visto dal campo da Massa. Grazia all'aiuto del VAR, Kalulu è stato espulso nell'ultimo Lazio - Juve, dopo che i bianconeri erano andati in vantaggio grazie al gol di Kolo Muani. Il colpo sul volto dato a palla lontana a Castellanos si è rivelato decisivo per il francese, che ha lasciato la sua squadra in dieci per quasi tutto il secondo tempo.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ora rischia due giornate di squalifica e di aver già concluso il suo campionato. Il Giudice Sportivo, infatti, potrebbe valutare la sua sanzione come condotta violenta, optando per due turni di stop. Inoltre la Juventus lo multerà per un gesto che poteva essere assolutamente evitato.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.