Lazio, Piscedda sicuro: "Squadra stanca, ma gli faccio i complimenti"

Il pareggio contro la Juventus ha complicato la corsa alla Champions League della Lazio, che dovrà dare tutto nelle ultime due giornate contro Inter e Lecce. In collegamento a Radio Laziale l'ex calciatore Massimo Piscedda ha parlato dell'ultimo periodo della squadra di Baroni, visibilmente stanca dopo i tanti impegni. In più si è soffermato anche su qualche singolo, come Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole.
"Non mi ha convinto l'atteggiamento. Non ho capito alcune scelte, in particolare la scelta di non mettere Dia dal primo, Dele per me è un giocatore di fascia, ha bisogno di spazio. Faccio i complimenti alla Lazio per quanto fatto durante l'anno. La squadra è stanca e si vede, sembrava proprio non farcela fisicamente. Zaccagni non sta trovando continuità, vive di qualche spunto, mi aspettavo fosse più determinante, ma ci può stare un po' di stanchezza".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.