Fiorentina, Palladino in bilico? Le parole di Pradè dopo il ko di Venezia

12.05.2025 22:55 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Palladino in bilico? Le parole di Pradè dopo il ko di Venezia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Fiorentina cade in casa del Venezia, che si è imposto per 2-1. Un ko amaro che allontana i viola dalla corsa all'Europa e che ha portato la società a fare anche delle valutazioni sul futuro del tecnico Palladino nonostante il rinnovo fino al 2027 di qualche giorno fa.

Sono infatti le parole di Pradé, alla fine della gara, ad aprire a questa possibilità: "Dire troppe cose a caldo è sbagliato ma col presidente e Ferrari dicevamo che ci servono analisi profonde. Se batti Milan, Inter, Juventus e Lazio e poi fai prestazioni come oggi ti rimangono addosso amarezza e tristezza. Verso tutti, anche noi stessi. E si torna alle parole iniziali: sì, siamo una società ambiziosa con una società molto forte e per questo si deve fare risultato". 

Insomma parole che sicuramente derivano dalla delusione per il ko ma che potrebbero portare anche a cambimaneti repentini al termine della stagione.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.