Lazio, Orsi: "Scudetto possibile, ma bisogna vincere lo scontro diretto"

Fernando Orsi ha commentato la partita di ieri sera ed ha analizzato in particolare l'errore di Strakosha sul gol di Palomino
25.06.2020 16:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Edoardo Zeno - Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Orsi: "Scudetto possibile, ma bisogna vincere lo scontro diretto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Principi

Nando Orsi, ex portiere biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare il match di ieri tra Atalanta e Lazio. Queste le sue parole:

"Corsa Scudetto? Resta aperta e la Lazio può ancora farcela. Deve recuperare un punto alla Juventus nelle prossime partite e poi ci sarà lo scontro diretto da vincere. Nel primo tempo Milinkovic e compagni hanno giocato molto bene, nella ripresa è venuta fuori l'Atalanta che ha vinto con merito. Fosse finita 2-2 avremmo parlato di una Lazio capace di soffrire e di cogliere un punto prezioso. In più Inzaghi ha dovuto fare i conti con gli infortuni di Cataldi e Radu".

"Errore Strakosha? A noi portieri è successo spesso. Ha sbagliato a fare un passo avanti e poi era troppo fuori ed è stato scavalcato dal pallone. L'angolo peraltro non sembrava irresistibile, ha calcolato male la traiettoria, non ha avuto tempo per allungare la mano ed è rimasto con le braccia giù e poi Palomino ha potuto saltare quasi indisturbato".