Lazio, Prandi (La7) critico verso Sarri: "Chiede i giocatori, ma poi..."

La partita contro l'Hellas Verona può rappresentare la svolta o un grande passo indietro per la Lazio. Nonostante delle prestazioni tutt'altro che eccelse, la squadra di Sarri è riuscita nell'obiettivo di conquistare tre vittorie in una settimana e al Bentegodi cercherà di dare continuità a questo cammino, magari alzando il livello del gioco espresso. In questi termini ha parlato anche il giornalista di La7 e tifoso biancoceleste Andrea Prandi ai microfoni di Radiosei:
"Una sconfitta a Verona sarebbe catastrofica dopo tre partite vinte anche se non giocate bene. Abbiamo perso troppo terreno per potercelo permettere. Non voglio nemmeno prendere in considerazione l’eventualità di un risultato diverso dalla vittoria. Vecino è un giocatore che mi piace moltissimo e mi spiace molto della situazione. Ha fatto gol importanti e partite importanti, può coprire più ruoli e quindi spero rientri prestissimo. Aver perso tre partite contro tre squadre che occupano la zona bassa della classifica sono molto pesanti. Avere il Verona prima dell’Inter può essere utile per fare bottino pieno al Bentegodi e affrontare l’Inter sapendo che anche un pareggio potrebbe andare bene. Quindi cominciamo a fare tre punti subito e poi vediamo".
IMPIEGO DEI GIOCATORI - "Su Sarri penso che non si possa giocare sempre con gli stessi giocatori finché non arriva l’infortunio. Se si trova un assetto, Sarri non tocca più nulla e questo è un limite. Ad esempio Pellegrini che quando impiegato dà sempre segnali positivi, ma che poi sparisce e non viene più utilizzato. Abbiamo lottato per avere una rosa ampia e ora che l’abbiamo, giocano sempre gli stessi. Facciamo girare di più i giocatori, ne beneficerebbe lo spogliatoio e lo stato fisico dei ragazzi".