Juve, Locatelli in conferenza: "Il pari non ci toglie convinzione. Nelle prossime due..."

10.05.2025 21:02 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Juve, Locatelli in conferenza: "Il pari non ci toglie convinzione. Nelle prossime due..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Oltre al tecnico della Juventus anche Manuel Locatelli è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Lazio terminata 1-1: "Chiaro che c’è rammarico perché eravamo vicini a fare una grande vittoria. Oggi si è vista una squadra vera che soffre insieme e da qui dobbiamo ripartire per le prossime due gare. Kalulu? Consapevole di aver fatto un errore ma le gare a questi livelli si decidono nei dettagli. Io ripartirei dallo spirito che abbiamo avuto".

"Quarto posto? Alla fine del campionato le gare si decidono nei dettagli ma la gara di oggi è completamente diversa da quella contro il Bologna. Sarebbe stato meglio vincere ma ora il nostro focus è sulle prossime due gare. Il pareggio di oggi non toglie niente alla nostra squadra, oggi si è vista una vera squadra. Con questo atteggiamento possiamo far male".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.