FORMELLO - Lazio, Sarri tra dubbi e assenze: le mosse anti-Verona

FORMELLO - Sarri ridisegna la Lazio. Si riparte dall'Olimpico contro il Verona dopo la disfatta a Como della prima giornata di campionato. Per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione c'è ancora la rifinitura di domani pomeriggio; ancora prima invece il tecnico biancoceleste interverrà in conferenza stampa (ore 15).
Pochi dubbi sul modulo, si andrà avanti con il 4-3-3. Davanti a Provedel tra i pali viaggiano verso la conferma tre elementi su quattro del reparto arretrato visto domenica scorsa. L’unico ballottaggio è a destra, con Marusic che insidia Lazzari per giocare dal primo minuto insieme a Gila, Provstgaard e Nuno Tavares. Restano indisponibili Patric (tornerà dopo la sosta), Gigot (in uscita) e Romagnoli (squalificato, si rivedrà contro il Sassuolo).
A centrocampo è atteso Rovella in regia, con Guendouzi e Dele-Bashiru (in vantaggio su Belahyane) come mezzali. Difficile vedere Vecino tra i convocati (se non per fare numero): era out anche la scorsa, su di lui vige massima prudenza per evitare ricadute. In attacco resiste l’opzione del tridente composto da Cancellieri, Castellanos e Zaccagni. Parte più indietro Pedro, che fino all’ultimo proverà a strappare una maglia da titolare; ancora out invece Isaksen, che rientrerà dopo la sosta dopo essere guarito dalla mononucleosi.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.